giffoni innovation hub logo
La Challenge
Gruppo Iren

La Challenge

Il corto è stato presentato nel corso della settima edizione di Next Generation, la rassegna sul mondo dell’innovazione ideata e organizzata da Giffoni Innovation Hub ed ha ricevuto il supporto di Procida Capitale della Cultura 2022.

Protagonisti del corto gli attori Gigi Savoia, Viviana Gente e Roberta Misticone fino al giovanissimo Gennaro Filippone, già apparso nella serie di successo targata Netflix, “Generazione 56K”.

messaggio

Il cortometraggio traduce, sia nelle tecniche realizzative sia nei messaggi che desidera trasferire, alcuni degli asset principali della mission di Iren, che fa della sostenibilità e dell’economia circolare applicata a tutti i business in cui opera il Gruppo, la stella polare del proprio percorso di crescita e sviluppo, focalizzato sull’uso consapevole ed efficiente delle risorse. Punti imprescindibili anche dell’attività di Giffoni Innovation Hub, che proprio col suo progetto del Dream Team ha lanciato una sfida nel settore della sostenibilità e dell’innovazione a 18 talenti under 30.

 

distribuzione

Il corto è stato presentato durante la Giffoni Impact alla presenza di Renato Boero e Gianni Vittorio Armani, rispettivamente Presidente e Ad del Gruppo Iren, ai ragazzi di #Giffoni50Plus e Giffoni Dream Team che partecipano a Next Generation 2021 di Giffoni Innovation Hub. Insieme a loro anche gli attori del corto e il direttore della fotografia, Francesco Morra.

 

Altri progetti

Kasper, Sky e l’Orso Verde

Do you want to create a project with Giffoni Innovation Hub?

Giffoni Hub

Giffoni Innovation Hub SRL
Via dei Mille 1
Napoli 80121 – (Italy)
Partita iva 07962601212

© 2022 - Giffoni, All Rights Reserved