In occasione del venticinquesimo compleanno di Carletto Findus Italia e Dude sono stati presenti durante Giffoni Next Generation con la proiezione del corto “Tu non hai fame?”
Carletto è un piccolo camaleonte pieno di vita, il suo sorriso sembra non spegnersi mai. Quasi mai. Immancabilmente, all’ora di cena, si rabbuia. Nonostante gli sforzi della mamma, infatti, non c’è un singolo cibo che sembri gradire. Tutto cambia, però, quando Carletto vede per la prima volta uno spot dei Sofficini in televisione. Il piccolo camaleonte si illumina e la mamma capisce che è quello l’ingrediente magico che potrà fargli tornare il sorriso. Dal primo assaggio, Carletto diventa lo showman che conosciamo e la sua passione indelebile per i Sofficini non si spegne mai, tanto da diventarne l’unico vero ambasciatore, lo showman trasformista che tutti conosciamo. Ma Carletto non dimentica le sue origini e soprattutto quel primo Sofficino servito dalla sua mamma 25 anni prima.
Il corto “Tu non hai fame?”, che racconta la storia di Carletto, è stato proiettato in anteprima alla 53°edizione del Giffoni Film Festival, alla presenza di Marco Miglioranza, Italy Marketing Manager Veg Green Cuisine & Meals di Findus e Livio Basoli CEO di Dude Originals.
Vuoi creare un progetto con Giffoni Innovation Hub?