Dixan e CESVI hanno presentato in anteprima “Imma: I sogni non si macchiano”, lo short movie prodotto da Giffoni Innovation Hub e finalizzato alla sensibilizzazione sulla povertà d’igiene.
Dopo la proiezione si sono tenuti gli interventi di Francesca D’Angelo Valente, Marketing Director Italy Henkel Consumer Brands, e Roberto Vignola, Deputy General Manager di Fondazione CESVI.
Dixan, brand di punta della divisione Henkel Consumer Brands della multinazionale tedesca, ha presentato con CESVI alla sezione Impact, il cortometraggio “Imma: I sogni non si macchiano”, finalizzato alla sensibilizzazione sulla povertà d’igiene, e supporta 1.000 bambini delle Case del Sorriso della fondazione.
“I vestiti puliti sono prima di tutto una fonte di salute, di fiducia e una questione di dignità umana, ma, di fronte a una crescente disuguaglianza sociale, non è una cosa scontata ovunque nel mondo” – ha dichiarato Francesca D’Angelo-Valente, Direttrice Marketing Italia della divisione Henkel Consumer Brands. “Rendendo i vestiti puliti un diritto, insieme a CESVI in Italia permettiamo alle famiglie svantaggiate e ai bambini di vivere in modo dignitoso e di avere la possibilità di un futuro equo. Per questo, Dixan garantirà cura, igiene personale e supporto educativo a 1.000 bambini delle Case del Sorriso di CESVI”.
Il corto è stato proiettato durante la 53° edizione del Giffoni Film Festival, nell’ambito del programma di Giffoni Next Generation, alla presenza di Francesca D’Angelo Valente, Direttore Marketing Henkel Consumer & Brands, Roberto Vignola, Deputy General Manager Fondazione Cesvi e la regista Victoria Fiore.
Vuoi creare un progetto con Giffoni Innovation Hub?