“BEYOND EVERYWHERE – Il futuro del lavoro ibrido” è un evento realizzato da Giffoni Innovation Hub e Cisco per discutere del profondo legame tra linguaggio cinematografico e mercato del lavoro.
In un mondo in evoluzione costante, i mestieri cambiano e con essi le tecnologie utilizzate, facendo nascere nuovi orizzonti e prospettive. Ma dove ci porterà?
Ne abbiamo parlato in sala dopo la proiezione del corto H1 con Domenico De Masi, Sociologo e Professore di psicologia del lavoro.
Per tutto l’evento si è dato accesso all’area VR, curato da Cultura Immersiva, per immergersi nel mondo cinematografico attraverso i visori di realtà virtuale.
L’evento si è svolto l’11 novembre 2022 al Phyd in Via Tortona 31, Milano.
#BeyondEverywhere è stato il primo evento di Giffoni Innovation Hub a Milano, organizzato con Cisco in occasione della Milano Digital Week 2022
La sala è stata colma di voglia di conoscere e approfondire la sinergia tra tecnologia e mercato del lavoro, grazie alla proiezione del corto H1 scritto e diretto da Luigi Di Marmo e dalla discussione successiva stimolata proprio dalla visione stessa.
Sono intervenuti sul palco:
Moderatrice:
CHIARA TROMBETTA Direttore progetti editoriali ed eventi presso StartupItalia, nostro mediapartner dell’evento
Host:
ANTONINO MURO Founder & CVO at Giffoni Innovation Hub e LUCA RUJU General Manager Giffoni Innovation Hub
+ 150 Iscritti all’evento
+ 60 partecipanti
+45 000 copertura social
+6 000 interazioni
+ 30 articoli sul tema
Vuoi creare un progetto con Giffoni Innovation Hub?