il 14 novembre dalle 14:30 alle 20:00 presso Spazio Lenovo si parlerà di diverse tematiche tra cui la promozione della cultura del digitale, la sostenibilità e soprattutto l’inclusione.
L’evento inizierà con il format Bootstrap dedicato alla formazione e mentoring per startup, per poi continuare sul main stage con alcune protagoniste di Unstoppable Women che racconteranno al pubblico le loro storie di successo.
Agenda
14:30-16:30 Bootstrap
Un format originale di StartupItalia, Bootstrap mette a sedere allo stesso tavolo 10 startup early stage con 10 mentor provenienti dal mondo dell’industria, dell’imprenditoria, del
venture capital o dal mondo accademico. Assieme, attorno a tre tavoli tematici verticali, discutono senza filtri di cosa serve a ciascuna startup per migliorare i propri processi e il proprio
modello di business, così da accelerare e migliorare nella fase di sviluppo delle nuove imprese.
17:30-19:00 Unstoppable Talk
Un evento pensato seguendo una logica televisiva: interviste, dibattiti e speech ispirazionali, con al centro le protagoniste della community di Unstoppable Women e altri profili emergenti che concretamente ogni giorno segnano il passo nello sviluppo di una cultura inclusiva nella nostra società.
19:00-20:00 Networking
Un momento informale in cui tutti i partecipanti possono liberamente conversare e rafforzare i legami all’interno della community di Unstoppable Women.
Per vivere i migliori momenti dell’evento, seguite la giornata sul profilo Instagram di @weareunstoppablewomen
Che cos’è Unstoppable Women
Nel 2016 nasce Unstoppable Women, una lista di 150 profili di donne italiane da seguire sui temi di tecnologia e innovazione.
Oggi Unstoppable Women è una rubrica di StartupItalia e una community di oltre 2.000 donne formata da manager, influencer, giornaliste, studentesse, founder, che racconta la strada
femminile alla leadership tra best practices, numeri, interviste, inchieste e report.
Unstoppable Women è anche un format live: speech, interviste, dibattito e dialogo sull’importanza della diversity.