Siamo a vostra disposizione per aiutarvi nella compilazione dei bandi di vostro interesse, sperando di potervi dare supporto sulla promozione marketing e sull’accelerazione della vostra startup
Nuovo SELFIEmployment
Il Nuovo SELFIEmployment finanzia con prestiti a tasso zero l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo, su tutto il territorio nazionale. L’intervento finanzia al 100% progetti di investimento con un importo compreso tra 5.000 e 50.000 euro, con restituzione del capitale in 7 anni!
Smart & Start
È l’incentivo che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative in tutte le regioni italiane. L’obiettivo è stimolare una nuova cultura imprenditoriale legata all’economia digitale, valorizzare i risultati della ricerca scientifica e tecnologica e incoraggiare il rientro dei «cervelli» dall’estero. Sono finanziabili progetti con spese tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro, che derivino da startup innovative di piccola dimensione, costituite da non più di 60 mesi.
Resto al Sud
L’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche, Umbria), nelle isole minori marine, lagunari e lacustri del Centro-Nord. L’incentivo è destinato a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 55 anni. Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare quindi, fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci. Per le imprese esercitate in forma individuale, con un solo soggetto proponente, il finanziamento massimo è pari a 60.000 euro.
Abbiamo il piacere di comunicarvi che le application per il nuovo programma di accelerazione di Giffoni Innovation Hub partiranno a breve. Stay tuned!
Da gennaio 2023 Giffoni Innovation Hub è inoltre incubatore certificato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Vuoi partecipare con noi?
Contattaci qui o scrivici a contact@giffonihub.com