NextGen 2018 – Fotogallery di venerdì 27 ed eventi di sabato 28 luglio

La sintesi di venerdì 27 e il programma di sabato 28 luglio

Penultimo giorno di rassegna Next Generation: si inizia con la rifinitura dei progetti del Dream Team all’interno delle working session 11 e 12. I giovani dreamers di questa edizione in mattinata hanno incontrato il sottosegretario agli Interni, Carlo Sibilia che ha detto loro: “Quello di Giffoni Innovation Hub è un modo di lavorare che dovrebbe essere esportato anche nelle università, portando ad esempio proprio il Dream Team”. Spazio anche alla startup Predixit di Luca Ruju, che col crowdfunding ha raccolti una enorme quantità di fondi per la propria piattaforma la piattaforma di intelligenza artificiale in machine learning che punta a stravolgere l’e-commerce e lo shopping negli store.

Numeri, dichiarazioni finali e finalmente la presentazione dei progetti: il programma dell’ultimo giorno di festival, dedicato alla chiusura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival e della 4a edizione della rassegna Next Generation ideata da Giffoni Innovation Hub, è dedicato al Dream Team, alle presentazioni dei loro tre lavori e ai saluti. Appuntamento per il prossimo anno, l’edizione 49, quinta per l’Hub, in attesa della grande festa per il cinquantennale.

Ecco la sintesi fotografica di venerdì 27 luglio

[slideshow_deploy id=’22155′]
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.