Domani la round table sulle “Industrie Creative” (Demo) (Demo)

Venerdì 22 luglio l’ultima tavola rotonda targata Giffoni Innovation Hub

Terza ed ultima round table della rassegna Next Generation 2016 con Giffoni Innovation Hub. Domani, con “Industrie Creative” si aprirà un momento di confronto tra i vari esperti del settore della creatività e dell’innovazione. Un tavolo aperto a nuove sinergie e a nuovi impulsi, così come già visto nelle due round table precedenti, che avrà l’obiettivo di dare vita a un piano per la costruzione di un network di operatori che favorisca le relazioni sul mercato internazionale delle industrie creative e culturali e che renda più facile l’accesso a bandi europei e il reperimento di sponsor. Tutto quello che uscirà dallo scambio di opinioni tra i vari relatori invitati alla round table sarà raccolto in un report accurato e poi pubblicato in un manuale sulle buone pratiche e sui parametri fondamentali per lo sviluppo dei nuovi hub creativi.

Ecco i relatori che parteciperanno al tavolo domani: il sociologo Domenico De Masi; Fabio Borghese, Founder di CREACTIVITAS; Andrea Coluccia della Creative Europe Desk Media Italia; Rosario Mattera, Presidente Malazè; Fabio Mazzeo, Presidente Fondazione Exclusiva; Giorgia Turchetto, Cultural Manager Fondazione Torino Musei; Christian Zegna, di Socializers e Daniela Bianchi, consigliere comunale Regione Lazio.

Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.