#WE ARE HIRING!

Il 2022 sarà un anno di crescita per Giffoni Innovation Hub.

Operiamo da sempre col fine di costruire progetti capaci di generare un impatto significativo sulla collettività, mettendo al centro del nostro lavoro i ragazzi e le giovani generazioni.

Crediamo nel lavoro di squadra, nella condivisione delle idee e riteniamo che ogni singolo contributo possa rappresentare un’occasione di crescita generale.

Consulta le posizioni aperte e se ritieni di essere adatto alle figure che stiamo cercando, invia il tuo CV all’indirizzo job@giffonihub.com specificando nell’oggetto il ruolo per il quale intendi candidarti. Allega alla tua richiesta una lettera motivazionale nella quale descrivi le ragioni per cui ti piacerebbe lavorare in GIH.

01
Sales & Event Manager

Responsabile della Business Unit Giffoni Event, con almeno 5 anni di esperienza lavorativa maturata nel mercato degli eventi. Attività previste: ricerca potenziali clienti, ideazione, progettazione e gestione degli eventi, supporto al team di comunicazione per garantire una corretta visibilità delle iniziative.

Full Time – Sede di lavoro Giffoni Valle Piana (SA).

02
Studios Manager

Responsabile delle Business Unit Giffoni Studios con almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore audiovisivo. Attività previste: pianificazione produzioni audiovisive e distribuzione di prodotti per TV, streaming, OTT e nuovi media. Gradita esperienza nella negoziazione e compravendita di diritti audiovisivi e tax credit.

Full Time – Sede di lavoro Giffoni Valle Piana (SA).

03
Event Coordinator

Figura con almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel ruolo, supporterà il Sales & Event Manager nelle attività pianificazione, produzione e promozione degli eventi.

Full Time – Sede di lavoro Giffoni Valle Piana (SA).

04
Sales Support Specialist

Figura con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, supporterà i venditori ed il General Manager nella produzione di proposte commerciali personalizzate per i grandi clienti. Requisiti: ottima conoscenza di Powerpoint/Adobe con competenze graphic e visual design.

Full Time – Sede di lavoro Milano/Giffoni Valle Piana (SA).

05
Social Media Planner

Figura con almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel ruolo, supporterà il Digital Marketing Manager nella pianificazione e monitoraggio della comunicazione su tutti i canali social.
Gradita esperienza nella produzione ed editing di contenuti video destinati ai social.

Full Time – Sede di lavoro Milano/Giffoni Valle Piana (SA).

06
Video Content Acquisition

Figura con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, supporterà il resp. della Business Unit Studios nella pianificazione, promozione e distribuzione dei prodotti audiovisivi.Gradita conoscenza dei Film Festival e Film Market.

Full Time – Sede di lavoro Milano/Giffoni Valle Piana (SA).

Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.